Regolamento del blog


Stella's Creations - http://sc-artistanelcuore.blogspot.com


"La grafica è un Arte e va quindi rispettata in tutte le sue espressioni"
Creative Commons License


REGOLAMENTO PER I LAVORETTI PRELEVABILI :

Per quanto possibile cercherò di usare le mie risorse grafiche e le mie foto (in caso contrario non mancherò di dare i credit ai vari autori) vi chiedo solamente di non modificare i lavoretti né togliere la mia firma. Potete prelevarli liberamente per i vostri blog/siti, ecc.

REGOLAMENTO PER L'USO DEL MATERIALE/RISORSE GRAFICHE
(SCRAP KIT, PATTERNS, PENNELLI, SET DI .PNG, ECC.) 
:

Tutti gli scrapkit ed i singoli elementi che compongono il materiale di questo blog sono stati creati da me usando, fino al 2011, varie risorse di "Corel Paint Shop Pro Photo" e dal 2012, di "Photoshop Elements" e varie applicazioni per il Mac, ma soprattutto usando la FANTASIA. Pertanto, siete pregati di non spacciare le mie creazioni per vostre e di non togliere la firma.
Inoltre, le risorse grafiche di questo blog (disponibile in free Download su DeviantArt.com), non possono essere usate a fini commerciali, ma solo ed esclusivamente per uso personale (quindi senza scopo di lucro)!
Potete prelevare ed utilizzare gratuitamente le mie creazioni per i vostri lavori con "Photoshop", "Paint Shop Pro", ecc. È gradito il link al blog, qualora usaste queste creazioni nei vostri lavori pubblici (siti/blog/forum...). Troverete l'insieme delle regole nelle cartelle "ZIP"...vi prego di leggerle e di rispettarle.
...
Se prelevate un lavoretto o se scaricate il mio materiale grafico, lasciatemi un piccolo commento, fa sempre piacere e dà la voglia e la giusta spinta per continuare a condividere con voi le mie creazioni! Preciso che non è necessario essere iscritti a Blogger per commentare questo blog...se non siete iscritti, lasciatemi il link del vostro sito/blog...sarò lieta di poter ricambiare la visita ^__*
...Ed infine, non prelevate e non copiate i singoli elementi che compongono la "veste" grafica del blog, compresi i box laterali, l'intestazione (header) e box finale!

GRAZIE per la vostra attenzione e buona navigazione tra le pagine del mio mondo grafico!

 Stella  

Shiny Star